Hearthstone, svelati alcuni leaks riguardo eventi e risse: il “VIL” è in arrivo nella locanda?
Con l’introduzione della patch 17.0 di ieri sera sono stati caricati su Hearthstone svariati contenuti in arrivo nelle prossime settimane/mesi, che abbiamo avuto la fortuna di poter vedere in anteprima assoluta.
Come prima cosa segnaliamo ad esempio la presenza del nuovo eroe “Fel-Ragnaros the Firelord” come boss dell’evento estivo chiamato “Fel-Fire Festival“. I dataminer hanno infatti scoperto che la magia del VIL (in inglese “FEL“) andrà a corrompere questo evento, fornendo a Ragnaros delle colorazioni più orientate verso il verde, cosi come anche il suo potere eroe.
Per chi non lo sapesse, il VIL è la sostanza usata da Gul’Dan per corrompere gli orchi e conquistare tutta Azeroth, un qualcosa di pericolosissimo che tra i primi effetti della sua corruzione trasforma in verde il colore della pelle di chi ne è infetto. In questo caso sembra quindi che la prossima estate potremmo vedere delle importanti novità in questo senso, anche se purtroppo nulla in merito è stato ancora confermato.
Tra le altre novità i dataminers hanno poi anche trovato una nuova chalkboard (in copertina) di una rissa del tipo “Brawl Block” ovvero sia quelle sfide in cui sono consentiti solamente alcuni tipi di espansioni. Molto probabilmente questa nuova rissa si chiamerà “Brawl Block: Feeling Adventurous” e secondo le prime indiscrezioni potrebbe riguardare le carte Galakrond che saranno le indiscusse protagoniste di questa sfida.
Infine, andiamo a parlare rapidamente delle ipotesi relative al tema della terza espansione di questo 2020…riportando direttamente un post pubblicato dall’esperto ZelKnow, utente già più volte protagonista per aver svelato in anteprima degli interessantissimi contenuti rivelatisi poi veri, e che questa volta ha fornito un indizio riguardo l’ultimo contenuto dell’anno.
Con un post su Twitter ha fatto notare la somiglianza della fantasia (più che somiglianza, sono identici) che si trova nel teaser della terza espansione, sostanzialmente uguale a quello presente nel retro delle carte dedicato alla Fiera di Lunacupa. Che sia quindi questo il tema dell’espansione di Dicembre? O si tratta secondo voi solamente di una coincidenza nel disegno di entrambe le fantasie?
The third expansion of this year is likely to be Darkmoon Faire? pic.twitter.com/6H9puNMRvT
— ZelKnow (@ZelKnow) March 18, 2020
Fonte: Outof.cards