ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone miniset

Hearthstone: svelate per errore le leggendarie del miniset?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone miniset – Ieri sera è arrivata la notizia tanto attesa quanto desiderata del prossimo arrivo del miniset di Forgiati nelle Savane, Caverna dei Lamenti. Il miniset arriverà ufficialmente il 3 Giugno, ma ancora siamo all’oscuro di quali siano le carte contenute.

L’unica informazione che conosciamo, oltre al costo (15 euro o 2000 gold), è la composizione del miniset: saranno ben 4 leggendarie, 1 epica, 14 rare e 16 comune (le non-leggendarie saranno in doppia copia). Ma quali sono le carte?

Il reveal ufficiale è in arrivo stasera e probabilmente vedremo tutte e 35 le carte, ma un assaggio potremmo averlo già dato per errore di Blizzard. Già, perché, ieri sul sito ufficiale, la notizia del miniset è apparsa con un’immagine particolare, ovvero quella delle 4 carte leggendarie. Però dall’immagine si intravede solo l’artwork, l’attacco, ed il costo in mana oltre alla classe ovviamente. Il fatto che sulle carte manchi l’effetto ed il tag, per quanto ci sia la cornice che lo contenga, ci fa forse immaginare che non sia stato proprio un errore, anche se l’immagine è stata prontamente sostituita.

Quindi da quello che riusciamo a scorgere avremo: Kresh come leggendaria del Warrior, Lady Anacondra come leggendaria del Druid e Mutanus il Divoratore e Naralex come leggendarie generiche (i nomi non sono stati ancora ufficializzati, ma derivano dalla storia di World of Warcraft).

Che ne pensate? Quali saranno gli effetti di queste carte? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701