kel'thuzad

Hearthstone: svelate nuove carte, tra cui Kel’Thuzad

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Kel’Thuzad – Pochi minuti fa sono state svelate nuove carte (insieme ad alcune già viste) con un mini video sul canale ufficiale Youtube di Hearthstone. Abbiamo una comune del Prete, una magia del Mago e la leggendaria Kel’Thuzad neutrale, carte che saranno presto disponibili su Hearthstone, insieme alla nuova espansione “L’Accademia di Scholomance“.

La nuova comune del prete (già leakata nei giorni scorsi) è una carta semplice, senza effetti (ndr. Vanilla), il cui body però è molto interessante (1/4), essendo questa una carta ad 1 mana.

La magia del Mago, invece, è un’epica a 3 mana che recita “infliggi 4 danni ad un servitore. I danni in eccesso si propagano ad entrambi i servitori adiacenti“. Quindi se dovessimo usare questa magia su un servitore a 2 salute, faremmo 2 danni (in eccesso) anche agli eventuali due servitori adiacenti.

La carta più interessante del video è la nuova leggendaria neutrale “Headmaster Kel’Thuzad“, servitore con body 4/6 a 5 mana il cui effetto è: “Impulso Magico:  evoca qualunque servitore ucciso dalla magia lanciata“.

 

Che ne pensate di queste nuove carte? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Hearthstone – anteprima di Kel’Thuzad e Combustion

#1

#2

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701