ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone, svelata la Zul’Drak Ritualist

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi istanti fa il sito PCGamesn.com ha svelato una nuova carta di Hearthstone, presto in arrivo con il set de La Discesa dei Draghi!

Questa volta ci troviamo davanti alla nuova Zul’Drak Ritualist, una creatura rara da 4 mana con un body pazzesco: 3 preziosissimi punti all’attacco e ben 9 punti alla difesa per una carta che ha anche la PROVOCAZIONE.

Sarebbe una delle carte più forti di tutti i tempi, se non fosse che ha ovviamente un “malus“, ovvero quello di evocare sotto il controllo nemico ben 3 servitori casuali da 1 mana. Un potere quindi che andrebbe giocato con molta attenzione per non far si che diventi un eccessivo vantaggio per i nostri avversari.

Cosa ne pensate community? La discussione è, come sempre, apertissima!


Hearthstone, svelata la Zul’Drak Ritualist
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701