ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone condanna

Hearthstone: svelata la Magia Graduata Condanna ed altre due rare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Condanna- Pochi minuti fa sono state svelate, su PCGamesN, da LaoZhongYi e da iamThanh, ben 3 nuove carte  (un’epica e due rare) che saranno presto disponibili su Hearthstone insieme all’espansione di “Forgiati nelle Savane“.

La prima di cui vorremmo parlarvi è una nuova Magia Graduata, del Prete, Sacra. La magia è una 2 mana (molto probabilmente tutte le Magie Graduate lo saranno) il cui effetto dice: “Infligge 1 danno ai servitori nemici.” Essendo una Magia Graduata, questa si evolverà a 5 mana ed a 10 mana, infliggendo rispettivamente 2 e 3 danni ai servitori nemici.

La seconda carta è ancora una carta del Sacerdote, rara elementale. È un servitore da 6 mana con body 6/6, il cui testo recita: “Provocazione. Rantolo di Morte: rigenera 8 salute ai tuoi personaggi.

La terza carta è una rara Generica molto particolare. Stiamo parlando di un servitore 3 mana con body 3/4, il cui effetto è: “Grido di Battaglia: copia i Segreti dell’avversario e li mette in gioco“. Questa è l’ennesima carta tema Secret, ma totalmente originale su Hearthstone.

Anteprima Carte

Video Reveal

Per tutti i dettagli sui contenuti in arrivo vi lasciamo alla nostra pagina dedicata qui, all’interno della quale troverete sempre aggiornate tutte le ultime carte svelate da Blizzard, e le principali informazioni relative alla nuova espansione di Forgiati nelle Savane! 

Che ne pensate di queste nuove carte? Condanna vedrà gioco su Hearthstone? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701