ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: stanno per ritornare 4 cardback del passato?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone cardback- Sono tante le novità che abbiamo appreso in questi ultimi giorni, soprattutto grazie alle info del Blizzcon. Ma sono alcune anche le informazioni che abbiamo ricevuto grazie alla nuova patch (19.6) arrivata qualche giorno fa nella Locanda.

Dopo il probabile ritorno delle skin eroe di Sylvanas e Thunder King, sarebbero in dirittura di arrivo anche ben 4 cardback, che nei prossimi mesi potremmo riavere nel Negozio di Hearthstone. Andiamo a vedere quali saranno.

  • Thunder Bluff – (ottenuto durante la stagione classificata di Febbraio 2016)
  • Thrall – (ottenuto durante la stagione classificata di Dicembre 2015)
  • Awesome Blossom – (ottenuto durante la stagione classificata di Maggio 2019)
  • Stolen Thunder – (ottenuto acqusitando la skin del thunder King)

Per quanto aggiunti adesso, questi cardback molto probabilmente li rivedremo tutti tra qualche mese, magari con cadenza mensile. Blizzard di solito, per i cardback, agisce per tematiche, quindi è normale che un cardback ritorni in qualche circostanza (evento o espansione) che lo ricordi molto. Per esempio, per il Capodanno Cinese, abbiamo visto il ritorno del cardback Lunar New Year. Così probabilmente Awesome Blossom arriverà in primavera, Thunder Bluff e Thrall (data la loro vicinanza con l’Orda) magari con Forgiati nelle Savane e Stolen Thunder magari con il Thunder King in qualche bundle.

Che ne pensate di queste possibilità? Li vorreste? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Aggiornamento 23/02: Blizzard ha confermato il tutto su Twitter.

Articoli Correlati:

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701