ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone Spring Preliminaries: due gli italiani in gara!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 20 ed il 21 Maggio inizieranno ufficialmente gli Hearthstone Spring Playoffs in cui, come sempre, protagonisti saranno i migliori 64 giocatori delle ultime stagioni classificate e gli 8 migliori del circuito Tavern Hero Tournament.
Per la community italiana gli unici due giocatori classificati sono stati Iniven e Berga, rispettivamente 47° con 25 punti e 34° con 26 punti.
Nei prossimi giorni pubblicheremo le interviste a questi due giocatori cosi da sapere come stanno preparando la competizione mentre di seguito troverete la notizia ufficiale relativa all’evento pubblicata da Blizzard!

L’Hearthstone Championship Tour 2017 è in pieno svolgimento, con quattro giocatori che hanno già ottenuto il proprio slot per l’Hearthstone World Championship 2017! Il “viaggio” di questa stagione promette di essere interessante, perché saranno i primi HTC Playoffs a includere l’espansione Viaggio a Un’Goro e la rotazione dell’Anno del Mammut, con le carte di Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori escluse dal formato Standard.

Come annunciato in precedenza, i Tavern Hero Tournament di questa stagione saranno separati dai playoff come evento online: i migliori 8 giocatori si uniranno ai 64 migliori classificati europei negli Spring Playoffs, sabato 20 e domenica 21 maggio.

Date un’occhiata all’elenco completo delle location, i dettagli sugli streaming in diretta e altre informazioni generiche.


Location

 

Location Città
Respawn eSports Bar Vienna, Austria
Meltdown Brussels Brussels, Belgio
Playground Paradise Center Sofia, Bulgaria
Aalborg University Copenhagen, Danimarca
Meltdown Paris Parigi, Francia
Meltdown Cologne Colonia, Germania
InSpot Panormou Atene, Grecia
Barcraft 2 Budapest, Ungheria
Red Star Gaming Roma, Italia
AntiCafe TimeArea Vilna, Lithuania
Castellum Theater Alphen aan den Rijn, Paesi Bassi
Egon Karl Johan Oslo, Norvegia
Hex Cracovia, Polonia
1UP Gaming Lounge Lisbona, Portogallo
Nexus Gamers Pub Bucarest, Romania
Fireplace Mosca, Russia
Cybersport Arena TEKKEN Novosibirsk, Russia
O’Deer San Pietroburgo, Russia
The Campus Johannesburg, Sud Africa
Meltdown Madrid Madrid, Spagna
Webhallen Fridhemsplan Stoccolma, Svezia
Löwen Zurigo, Svizzera
Goblin FRP & Oyun Cafe Istanbul, Turchia
Horizon E-Sport Club Liverpool, Regno Unito
Kiev CyberSport Arena Kiev, Ucraina

Tutte le location indicate qui sopra saranno aperte al pubblico, quindi venite e assistete di persona allo svolgersi dell’evento; fate un paio di partite amichevoli con altri fan e godetevi gli altri eventi in programma.


Dettagli dello streaming in diretta

Non potete venire di persona? Nessun problema! L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale di Twitch dedicato a Hearthstone, in lingua inglese. Gli streaming saranno disponibili anche in altre lingue: tornate a trovarci per ulteriori dettagli.

Inglese: Twitch – PlayHearthstone

Orari di streaming:

Sabato 20 maggio – Spring Playoffs, Giorno 1 – Orario da definire

Domenica 21 maggio – Spring Playoffs, Giorno 2 – Orario da definire

Commentatori ufficiali

Da definire


Altri eventi e ricompense per i partecipanti

Oltre agli Spring Playoffs del 20-21 maggio, le location elencate ospiteranno altri eventi per chi deciderà di presenziare. Questo significa che bottino e ricchi premi saranno a vostra disposizione, quindi non perdete quest’occasione!

Se farete visita a una delle location elencate qui sopra durante l’evento, potrete aggiungere il dorso delle carte Nucleo Energetico alla vostra collezione di Hearthstone*. Inoltre, tutti i partecipanti al Tavern Hero Tournament e ai Summer Preliminary riceveranno questo dorso delle carte unico targato eSport!


*Per ricevere il dorso delle carte Nucleo Energetico, dovete semplicemente partecipare a uno degli eventi che si terranno nella location. Non è necessario vincere.


Hearthstone Spring Preliminaries: due gli italiani in gara!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701