ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: si può vincere a Taverna 1 con Regina Cobalda?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Regina Cobalda- Nuovissimo video è stato presentato dal noto HysteriA sul suo canale Youtube. Questa volta è toccato ad un episodio sulla modalità Battaglia, soprattutto dopo la patch arrivata in questi giorni che ha modificato moltissime cose in Battlegrounds. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Questa volta la missione di HysteriA è stata provare a vincere una partita di BG utilizzando esclusivamente risorse provenienti da Taverna 1 con l’eroina Regina Cobalda. Per chi non lo sapesse la Regina Cobalda ha recentemente ricevuto un enorme buff al suo potere eroe: adesso dona +2/+1 a tutti i servitori di tipo diverso sulla sua board, cosa che permette un enorme vantaggio soprattutto nei turni iniziali.

L’idea, appunto, di HysteriA è quella di partire col comprare servitori di ogni tipo, dalla Taverna 1, e potenziarli il più possibile. Dal video, in fondo, si nota benissimo che la strategia dà tantissimi frutti ad inizio partita ma che perde un po’ di efficacia col passare dei turni, anche se le statistiche dei minion diventano esorbitanti dopo tutto quel tempo. Purtroppo HysteriA non riuscirà a completare la sua missione, avendo anche livellato a fine partita, soprattutto perché la partita si concluderà con un terzo posto. Al di là del risultato, lo youtuber ci ha dimostrato quanto possa essere forte il nuovo potere eroe di Regina Cobalda.

Il video sulla Regina Cobalda- Hearthstone

Che ne pensate di questa idea? Proverete a completare la sfida anche voi? Fateci sapere la vostra…


Hearthstone: si può vincere a Taverna 1 con Regina Cobalda?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701