ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
set classico hearthstone

Hearthstone, set Classico in arrivo già entro la prossima settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Set Classico Hearthstone – Blizzard ha da poco segnalato una piccola ma fondamentale variazione che riguarda la roadmap prevista per le prossime settimane su Hearthstone, comunicando un’anticipazione dell’uscita del Set Classico.

Il Set Classico sarà infatti disponibile prima dell’introduzione del nuovo set standard (e quindi anche del nuovo “set principale” – o core), e sbarcherà ufficialmente nella locanda con l’arrivo della prossima patch di gioco, la 20.0.

Questa patch dovrebbe sbarcare sul live ben prima del rilascio dell’espansione, e secondo molti esperti il tutto dovrebbe concretizzarsi entro e non oltre la prossima settimana. Considerate infatti che già il 22 Marzo vi sarà la live streaming finale per le anteprime delle carte, ed è quasi certo che durante questa diretta verranno condivise nuove e più dettagliate informazioni sull’ultima patch che precederà la nuova espansione di Forgiati nelle Savane.

Ecco la parte specifica dell’articolo principale che ci è servita da fonte per questo articolo:

*Nella versione originale di questo articolo, abbiamo annunciato l’arrivo del Set Classico assieme alla rotazione dei set che sarebbe avvenuta al lancio dell’espansione. Abbiamo modificato l’articolo poiché contiamo di sbloccare il set Classico in anticipo, con la patch 20.0.

 

Cosa ne pensate community?
Siete contenti di poter provare il nuovo Set Classico ben prima del nuovo set Standard?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701