malygos otk

Hearthstone Selvaggio: in questo speciale il Wild Triple Malygos OTK

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Malygos OTK – Benvenuti in questo nuovo update dedicato ad una tra le più importanti novità vista in azione in questi ultimi giorni nella ladder selvaggia.

Stiamo infatti parlando del deck Triple Malygos OTK, una versione per il meta WILD originariamente proposta da Kremepuff e poi riportata all’attenzione della community italiana anche dal giocatore della scena nostrana Silent Nick.

Il mazzo è riuscito a spingere Kremepuff in Legend già al day 1 e, pur con qualche lieve modifica rispetto all’originale, pare stia confermando l’ottimo livello di performance anche nelle mani del buon Nicola, che ha voluto mostrare alcune caratteristiche del mazzo riportando direttamente le scene di una sua recente sessione di gioco (troverete il video in allegato poco sotto).

Come consigliato anche dal titolo, la lista si arma del celebre Malygos, con il quale scatenare una combo risolutiva con cui schiacciare i nostri avversari con potentissime magie giocate a prezzo scontato.

La lista OTK Malygos

Malygos OTK Triple Malygos OTK di Kremepuff (versione di Silent Nick) Malygos OTK 13880

Sperando che la lista si di vostro gradimento, vi lasciamo ora al video pubblicato da Silent Nick in cui ci vengono mostrate le reali capacità della lista.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701