ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: Season di Giugno e annuncio carte del miniset

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri si è conclusa l’ennesima Season (l’86esima) di Hearthstone che ormai tiene compagnia i suoi giocatori, mese dopo mese, dal “lontano” 2014. Maggio è ormai alle spalle e quest’oggi si è aperta ufficialmente la Stagione di Giugno.

Questo non è l’unico motivo per rendere importante questo 1 Giugno, anche perché, molto probabilmente, stasera avremo la restante parte delle carte facenti parte del miniset Caverna dei Lamenti, in arrivo tra due giorni (3 Giugno).

Purtroppo la scarsità di informazioni, la volta scorsa, ci ha portati a credere che il reveal di venerdì contenesse già tutte le carte, ma così non è stato. Ma se volete, comunque, tutte le informazioni e le carte fino ad ora disponibili, vi consigliamo di andare qui.

Non sappiamo in che modalità stasera avremo il reveal, ma non ci resta che attendere o informazioni ufficiali o direttamente gli annunci. Nel frattempo vi lasciamo ammirare il cardback ufficiale rilasciato per il mese di Giugno (ottenibile conseguendo 5 vittorie in Classificata, entro la fine del mese corrente).

Il cardback Trifoglio Portafortuna

(descrizione: Per fortuna basta un solo quadrifoglio per far girare la fortuna a tuo favore)

hearthstone cardback

Come è andata la vostra scalata di Maggio? E per quanto riguarda stasera, siete curiosi di scoprire le nuove carte in arrivo? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701