ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone barrens nome espansione

Hearthstone: scoperto il nome della prossima espansione?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone espansione- Dopo l’annuncio di ieri di Blizzard, sull’ipotetica nuova espansione di Hearthstone, sono in tantissimi quelli che stanno iniziando ad ipotizzare di tutto sul prossimo annuncio in arrivo al Blizzcon. Ed è proprio grazie a queste ricerche ed ipotesi che ci sono buone probabilità che si sia scoperto il nome della prossima espansione.

Da pochi minuti il famoso giocatore asiatico Zelknow ha pubblicato su Twitter un post molto particolare con il presunto nome scovato. Non sappiamo se lui stesso sia stato a fare questa ricerca od è fonte di terzi, ma tutto ciò che sappiamo è che è spuntato un particolare nome per il file video del teaser (in Asia).

Come potrete vedere dal posto linkato in basso, il presunto nome sembrerebbe essere Forged in The Barrens. Per i fan di Hearthstone questo nome non dirà nulla, ma i fan di WoW riconosceranno sicuramente subito la parola “Barrens“.

I Barrens sono un luogo desertico ed arido della zona di Kalimdor su WoW. Questo luogo è controllato principalmente dall’Orda (primo punto in comune con il teaser) e sono tante le razze che abitano questa regione.  Ri-analizzando il teaser sono molti i dettagli che confermano questa ipotesi. Nel video vediamo chiaramente un terreno che richiama le zone desertiche e le bestie feroci sembrerebbero essere cinghiali. E se proprio questi cinghiali fossero Quilboar (una razza di cinghiali spinosi in WoW)? Ciò ci spiegherebbe anche il perché Blizzard abbia posto l’accento sulla parola “Quill” (aculeo) nel video.

Che ne pensate di questa ipotesi? Si potrebbe rivelare vera? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701