Hearthstone, scoperte delle nuove missioni: 12 bustine in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due giorni fa Blizzard ha pubblicato una nuova importante patch di Hearthstone, inerente tutti i contenuti in arrivo con l’espansione l’Ascesa delle Ombre, la cui uscita è prevista per il prossimo 9 Aprile.

Tra i tanti nuovi file i data miners ne hanno scovati però alcuni di cui la community non era a conoscenza; si tratterebbe infatti di alcune nuove missioni, 5 quest da fare presumibilmente già il primo giorno dell’arrivo della nuova espansione.
Le missioni sono “Gioca 25 carte“, “gioca 3 partite” e “vinci una partita” da fare nella modalità classificata, ed anche “pesca 20 carte” e “gioca 100 carte” da fare in una qualsiasi delle modalità disponibili (o in più di queste).

  1. Gioca 25 carte in modalità classificata.
  2. Gioca 3 partite in modalità classificata.
  3. Pesca 20 carte in qualsiasi modalità.
  4. Vinci una partita in modalità classificata.
  5. Gioca 100 carte.

I premi in palio per il completamento di ognuna delle missioni è di due bustine della nuova espansione l’Ascesa delle Ombre mentre saranno ben 4 con il completamento della quest “gioca 100 carte”.

  • 2 Bustine dell’Ascesa delle Ombre
  • 2 Bustine dell’Ascesa delle Ombre
  • 2 Bustine dell’Ascesa delle Ombre
  • 2 Bustine dell’Ascesa delle Ombre
  • 4 Bustine dell’Ascesa delle Ombre

Inoltre, i data miner hanno scoperto che vi saranno due nuove missioni nel periodo della pasqua che garantiranno altre due bustine della nuova espansione e due copie della carta comune del Paladino Robouova.

Correlato: Scopri tutte le nuove liste armate con la carta leggendaria Arcimago Vargoth!

Fonte: Hearthpwn

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.