Hearthstone, Scegli il tuo Campione: le bustine sono finalmente arrivate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community che da questa mattina dovrebbero essere giunte le bustine “extra” vinte con la partecipazione all’evento “Scegli il tuo Campione”.
Pochi giorni fa si sono infatti tenute le finali del Winter Championship di Hearthstone e, come di consueto, anche in questa occasione era possibile scegliere uno dei 16 campioni in gara come quello per cui noi facevamo il tifo.

Bunnyhoppor Ike Winter Championship
Ike, a sinistra, contro Bunnyhoppor, a destra, al recente Winter Championship

Per la sola partecipazione all’evento, ogni avventore avrebbe ricevuto una busta di carte de La sfida di Rastakhan ed una busta aggiuntiva (fino ad un massimo di 4, inclusa la busta di partecipazione) per ogni step, ovvero quarti di finale, semifinale e finale, superato dal “nostro campione”.
Correlato: Bunnyhoppor chiude secondo al Winter. Andrà alle finali mondiali di Taipei!

E voi community? Quante bustine extra avete ricevuto grazie a questo evento?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.