ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone rissa All-Star Squad

Hearthstone: ritorna la rissa “All-Star Squad”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Rissa- Come ogni mercoledì, con un appuntamento fisso, arriva nella Locanda di Hearthstone una nuova (o ritorna una vecchia) rissa. La modalità sarà valida per circa 7 giorni e ci ricompenserà con una bustina dell’espansione Classica di Hearthstone.

La Rissa sarà valida dalle 20, ora italiana, ma già è stata annunciata come ogni settimana. La Rissa di questa settimana è ripresentata per la quarta volta nella Locanda e si chiama “All-Star Squad“. Consiste nella scelta di una classe e di una carta ed il gioco provvederà a riempire il nostro deck di 22 copie della carta scelta più 8 copie di carte casuali di classe.

A differenza di molte altre risse sarà meno casuale perché riusciremo ad imporre la nostra skill nella scelta della classe e della carta, per poter avere la meglio sui nostri avversari. pronti a sfidare i vostri avversari con armate di carte (quasi) tutte uguali?

Che ne pensate di questa nuova rissa in arrivo stasera alle 20 circa? Qual è la vostra preferita? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701