Hearthstone: risultati del Day 1 del Masters Tour Montreal

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Terminato il Day 1 del Masters Tour Online Montreal che, come dice già il nome, è giocato interamente online dalle 18 di pomeriggio fino alle 6 del mattino (orario americano).

Andiamo a vedere insieme che risultati provvisori hanno fatto i nostri giocatori italiani. Partiamo col dire che il primo giorno è formato da ben 5 sfide e riuscire a vincerne 3 assicurava un posto al secondo giorno, che inizierà oggi pomeriggio.

Diciamo che i risultati dei nostri sono stati un po’ altalenanti, buona parte di loro è infatti riuscita a qualificarsi mentre l’altra parte no.

Brutte notizie ad esempio per Devilmat, From0tohero (entrambi con 2 vittorie), IlBestio (1 vittoria) e Thund3r (0 vittorie) che non sono riusciti a qualificarsi per il secondo giorno di Master Tour, mentre ci sono ancora importanti speranze per Turna, SCACC e cagnetta99 (tutti a 4 vittorie), ma anche per Gregoriusil, Pignas e Leta (tutti a 3 vittorie).

È in corso il Masters Tour Montreal 500.000$ (che si gioca però da casa). Per il momento sta andando bene, sto 2-0. Speriamo di continuare così, auguratemi buona fortuna! 😃

Posted by Turna on Friday, September 11, 2020

I Risultati del Masters Tour di Montreal:

Ora non ci resta che attendere i risultati della giornata di oggi e sperare che quanti più giocatori possibili della nostra community entrino nella Top 8 del Masters Tour Online Montreal.

Che ne pensate di questi risultati? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701