Nuova patch in arrivo su Hearthstone: modifica in arrivo per le carte con Rinvieni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri sono state svelate da Blizzard le nuove note della patch di Hearthstone che introducono, oltre al resto, delle importanti modifiche per le carte con il potere del Rinvieni.

Pare infatti che queste carte subiranno una modifica, per la quale non vi sarà più alcun bonus di classe al gruppo di carte casuali offerto dalle carte con Rinvieni. Il bonus di classe tendeva infatti a riproporre spesso le stesse carte ma con questo cambiamento aumenterà certamente la varietà delle carte rinvenute.

Per fare un esempio pratico, grazie a questa modifica vi saranno molte meno possibilità che le carte del Guerriero con Rinvieni possano, ad esempio rinvenire la carta Devastatore Omega poiché il pool di carte potenziali verrà aumentato.

Diverse interessanti novità riguardano anche la nuova avventura che, lo ricordiamo, aprirà definitivamente i battenti il prossimo 17 Settembre con l’apertura del primo e del secondo capitolo.
Di seguito andiamo a riportare tutti i dettagli in merito, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le note della patch

Entra nelle tombe… se ne hai il coraggio. Le Tombe del Terrore apriranno a breve e contiamo sulla Lega degli Esploratori per fermare i crudeli criminali e i potenti Portapiaga scatenati sul mondo dall’Arcicattivo Rafaam e la sua Legione del M.A.L.E.

Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli su ciò che è in arrivo con questo aggiornamento, tra cui la nuova avventura per giocatore singolo, i cambiamenti alle carte, quelli al gioco e molto altro!

Tombe del Terrore! – Capitoli 1 e 2 disponibili il 17 settembre

La nuova avventura per giocatore singolo di Hearthstone si trova oltre la prossima duna! Ecco cosa ti aspetta in Tombe del Terrore:

  • Eroi bi-classe!
    Anche se sei un eroe leggendario, sconfiggere i Portapiaga che minacciano il mondo e la potente Legione del M.A.L.E. non sarà un compito facile. Raddoppiando i loro sforzi nella ricerca, allenandosi nelle arti marziali, seguendo i loro sacri obiettivi o rubando potenti macchinari magici, Elise, Brann, Finley e Reno hanno passato il tempo nel deserto a imparare nuove abilità. Scegli un eroe e avrai accesso a carte di DUE classi, oltre a nuovi Poteri Eroe e Tesori. Esplora sinergie e strategie mai viste prima d’ora!
  • Portapiaga!
    Giganteschi amalgami di Murloc, maelstrom di follia vorticante e… morte. La Legione del M.A.L.E. ha scatenato i potenti Portapiaga sul mondo e ora tocca a te fermarli! Queste incredibili mostruosità hanno una gran quantità di Salute, ma non ti preoccupare: anche se probabilmente non riuscirai ad abbatterli al primo tentativo, nella sessione successiva riprenderai dal punto in cui ti eri fermato
  • Potenti Tesori Distintivi!
    Un buon esploratore giunge sempre preparato allo scontro. Cerca tra i tuoi strumenti e inizia la tua sessione con un potente Tesoro Distintivo a tua scelta. Completando le sfide e sconfiggendo i boss durante le tue sessioni, avrai accesso a tantissimi bottini magici e potenti carte man mano che ti avventurerai più in profondità nelle Tombe del Terrore.

Preacquista Tombe del Terrore

Ottieni il Pacchetto Avventura Deluxe a tempo limitato per riscattare un dorso delle carte e una Leggendaria casuale di Salvatori di Uldum!

  • Quando le Tombe apriranno il 17 settembre, l’avventura di base sarà disponibile a un prezzo ridotto senza il dorso delle carte e la carta Leggendaria casuale.

I capitoli 3 e 4 e il gran finale (incluso con il Capitolo 4) saranno pubblicati nelle settimane successive.

ACQUISTA

Autocompletamento dei mazzi in formato Selvaggio!

L’autocompletamento dei mazzi ora funziona anche con il formato Selvaggio. Per ulteriori informazioni su questa funzione, dai un’occhiata al nostro blog con i commenti degli sviluppatori.

  • Attenzione: questa funzione è ancora in sviluppo e potresti riscontrare dei risultati inaspettati.

Sono stati aggiunti i seguenti dorsi delle carte:

  • Incarichi Titanici: ottenuto completando Tombe del Terrore in versione Normale.
  • Tombarolo: ottenuto completando Tombe del Terrore in versione Eroica.
  • Fiera di Lunacupa: ottenuto vincendo 5 partite in modalità Classificata nella stagione di ottobre 2019.
Titanic Tasks -- Acquired by completing Tombs of Terror on normal difficulty.
Incarichi Titanici
Tomb Invader -- Acquired by completing Tombs of Terror on Heroic difficulty
Tombarolo
Darkmoon -- Acquired by winning 5 games in ranked mode during the October 2019 season.
Fiera di Lunacupa
    • Rinvenimento:
      • Ora non viene più applicato un bonus di classe al gruppo di carte casuali offerto dalle carte con Rinvieni. I gruppi di carte offerti erano diventati man mano molto specifici e finivano per essere troppo limitati e ripetitivi. Questo cambiamento aumenterà la varietà delle carte rinvenute.
    • Risolto un problema per il quale il cursore del mouse diventava quello con l’occhio dopo lo scontro alla Locanda.
    • Frenesia Feroce ora dovrebbe generare correttamente carte Dorate se il servitore scelto come bersaglio è Dorato.
    • La visualizzazione dei Poteri Eroe ricompensa dalle carte Missione ora dovrebbe essere disabilitata nel turno in cui il Potere Eroe viene ottenuto se lo Spezzamente è in gioco.
    • La visualizzazione dei Poteri Eroe rivenuti con Ser Pinnus delle Sabbie ora dovrebbe essere propriamente disabilitata se lo Spezzamente è in gioco.
    • Elise l’Illuminata ora duplica le carte nella mano da sinistra a destra, invece che casualmente.
    • Risolti diversi problemi grafici e sonori che si verificavano quando un Potere Eroe veniva sostituito (grazie al completamento di una Missione o a Ser Pinnus delle Sabbie) dopo che il Potere Eroe originale era già stato usato in quel turno.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.