ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Hearthstone: Red Bull annuncia il nuovo “The Br4wl”

Hearthstone: Red Bull annuncia il nuovo “The Br4wl”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Un nuovo fantastico evento sta per piombare sulla community italiana di Hearthstone e lo farà sia dal vivo, sia online, con dei tornei di qualificazione molto speciali.
Red Bull e PG Esports sono infatti liete di presentare alla locanda della nostra nazione il nuovo “The Br4wl“, evento competitivo decisamente particolare che ora andremo a scoprire in ogni suo dettaglio.

Questa nuova sfida si svilupperà seguendo due tronconi: il primo si svolgerà al COMICON il 27 e il 28 aprile, quando i giocatori dovranno sfidarsi dal vivo per conquistare uno dei pochi posti messi a disposizione per le finali (limite tornei 64 giocatori).
Fatto questo sarà la volta dei qualifier online, che si terranno il 12 ed il 26 Maggio (limite tornei 224 giocatori) e grazie ai quali conosceremo i nomi degli ultimi finalisti che il 19 giugno, a Roma, si sfideranno per ottenere il titolo di Campione.
Ricordiamo a tutta la nostra community che le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale Red Bull.

La peculiarità del torneo però, è che nelle finali i giocatori dovranno sfidarsi seguendo una nuova formula…ovvero quella dell’uno contro 3: un singolo giocatore che dovrà contemporaneamente affrontare 3 avversari, sperando di portare a casa il maggior numero di vittorie possibili.

Per tutti coloro che non saranno presenti in fiera, ovviamente, ci sarà la possibilità di seguire i qualifier in diretta streaming sul canale Twitch di Red Bull Italia.
Cosa ne pensate community? Quanti di voi proveranno a vincere uno dei posti in finale già alla prossima edizione del Comicon? E quanti invece aspetteranno le fasi di qualificazione online di Maggio?

Dal sito ufficiale: Redbull.com

Sfidare un avversario alla volta è già di per sé complesso, ma sfidarne 3 in un colpo solo? Red Bull The Br4wl è un torneo di Hearthstone con una finale dal format unico: 3 monitor, 3 avversari, 3 partite in contemporanea per giocatore, da combattere su una speciale postazione; per passare il turno bisogna vincerne quante più possibile.

Per i qualifier verrà invece adottato il nuovo formato Specialista Best of 3: il primo appuntamento si terrà al Napoli Comicon il 27 e il 28 aprile (iscriviti cliccando qui per quello di sabato, qui per quello di domenica), poi sarà la volta dei qualifier online di domenica 12 e 26 maggio, per arrivare alla finalissima che si terrà a Roma il 19 giugno, in cui i 16 migliori giocatori d’Italia si sfideranno per ottenere il titolo di Campione. Sul nostro canale Twitch puoi seguire i qualifier in diretta. La sfida è aperta a tutti gli utenti (unico requisito: avere più di 16 anni).

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo a circa metà dei reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta è stato il turno delle carte dell’Hunter, che si mostrano ufficialmente per il miniset, dopo aver già visto la sua Leggendaria.

Dopo aver visto l’interessante Nathanos, Blizzard ci mostra anche le altre due carte che la classe porterà con sé dal miniset. C’è un segreto ed un nuovo servitore con Infusione.

Il Segreto permette di fare 6 danni all’eroe avversario dopo che quest’ultimo ha giocato tre carte in un turno; mentre il servitore Bestia aggiunto darà un bel +2/+2 alle altre proprie Bestie in board ogni qualvolta attaccherà (ha anche Infusione 3 Bestie per poter guadagnare anche Rush e quindi assicurare almeno un buff).

Anteprima Carte miniset – Hunter

Che ne pensate delle carte del Hunter del miniset?

Articoli correlati: 

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano come un fiume i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta ad essere svelato è il nuovo servitore della difesa, Nathanos.

Avvocato Difensore Nathanos è il nuovo Leggendario del Cacciatore  e si porrà come nuovo elemento a favore dell’archetipo Deathrattle. Costa 6 mana ed il suo body è da 5 Attacco e 6 Salute.

Il suo testo recita: “Grido di Battaglia: Rinvieni un tuo servitore con Rantolo di Morte morto in questa partita. Ne attiva e ottiene il Rantolo di Morte“. Chissà se anche le altre carte del miniset per Rexaar saranno a tema Deathrattle. Sicuramente se ciò accadesse darebbe molte più possibilità e scelte all’Avvocato Nathanos.

Anteprima Carta miniset – Nathanos

Che ne pensate della nuova carta di Nathanos per il Cacciatore?

Articoli correlati: 

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano ancora i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta vedremo insieme sia le carte del Warlock, che quelle del Rogue, che quelle del Priest che si mostrano ufficialmente per il miniset.

Arrivato il momento dei reveal delle carte di classe e nella serata di ieri, Blizzard, ha svelato 3 classi molto importanti: Rogue, Warlock e Priest.

Il Priest sta cominciando ad avere una direzione ben definita che lo porta ad usufruire pesantemente delle carte dell’avversario (utilizzate anche per removal, come potete vedere da Accusa di Furto).

Il Warlock presenta carte molto diverse tra loro: arriva un nuovo supporto all’ImpLock, una particolare carta resurrect e la sua personalissima Magia Accusa (di Incendio Doloso).

Passando al Rogue, invece, dopo aver visto la Magia Accusa durante l’annuncio del miniset, ora vediamo un nuovo Segreto sempre attivabile, e una nuova carta Tempo del Rogue con Assalto.

Anteprima Carte miniset – Warlock, Rogue e Priest

Che ne pensate delle carte del Warlock, del Priest e del Rogue del miniset?

Articoli correlati: