ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone segatronchi

Hearthstone: quando il Segatronchi diventa MVP

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Segatronchi- Sappiamo tutti che, nonostante la grande bravura necessaria per trionfare nella modalità Battaglia di Hearthstone, essendo questa un’autobattler, è necessaria sempre una buona dose di fortuna. Ed è a questo punto che possiamo ammirare la bellezza delle “statistiche improbabili”.

E quale miglior “regista” poteva mostrarci l’infinito RNG di questa modalità se non il buon Trolden? Infatti il famoso content creator ha pubblicato un nuovo “Funny And Lucky Moments” tutto incentrato sulla Battaglia.

In questo nuovo episodio possiamo ammirare vari protagonisti: uno su tutti indubbiamente Segatronchi di Sneed che in combo con Khadgar riesce a produrre dei risultati incredibili. La situazione dei vostri avversari (o la vostra) quando accadono questo genere di cose diventa quasi drammatica. E se dal Segatronchi di Sneed uscisse Elistra, l’Immortale oppure Ammiraglio Eliza?

È in casi come questo che delle infime possibilità di vittoria (o addirittura di lethal) diventano qualcosa di possibile. Nel video vediamo probabilità dell’1,9% di avverarsi ed addirittura una dello 0%. Ora la domanda sorge spontanea: il tracker utilizzato non è affidabilissimo o in Battaglia succede davvero l’incredibile? A voi la sentenza…

Il video di Trolden

Che ne pensate di queste evenienze? È la parte bella o brutta della modalità? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701