ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
treant hearthstone

Hearthstone: quali sono le migliori liste dei vari server?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone server- Con le varie patch che si susseguono su Hearthstone, sono tanti i deck sperimentali che si stanno affiancando a quelli già solidi. E così, in questo avvicendarsi di liste, il meta diventa sempre più vario, soprattutto dopo l’uscita dell’ultima mini-espansione, Darkmoon Races.

Ed è qui che HS Replay, come spesso accade, ha deciso di raccogliere le statistiche dei 3 server di gioco cercando di capire, in ognuno di essi, quale è il deck più performante. Tra volti noti e new entry, i mazzi che vedremo sembrano andare molto forte ultimamente.

Le classifiche sono molto varie, ma a quanto pare sul podio di tutti e 3 i server (Europa, Asia ed Americhe) si siedono le stesse 3 liste. Queste sono il Ramp Paladin, l’Highlander Hunter ed il Token Druid.

Il Ramp Paladin, che si aggiudica ben 2 primi posti per winrate, sta riscuotendo un successo pazzesco facendo schizzare la sua popolarità alle stelle. Tutto grazie a carte come Nozdormu l’Eterno o combo come quella tra Gran Badessa Alura e Pesci in Faccia. Al secondo posto in ogni serve c’è il ritorno del Token Druid, in questi giorni giocata sia in versione Treant che in versione Farfuglietto, giovato dall’innesto di Potenziamento Corteccia. Ultimo, ma non meno importante, è il sempreverde Highlander Hunter che, nonostante i nerf, si attesta ad alti livelli di winrate. Quest’ultimo ha molto successo in Asia che si mostra più avvezza ai mazzi aggro, guardando la classifica.

Il Tweet di HS Replay

Le liste

Token Druid  2280
Highlander Hunter  9640
Ramp Paladin  14040

Che ne pensate di queste liste? Cosa state usando voi per scalare? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701