leggendarie più usate

Hearthstone, quali sono le leggendarie più usate in standard?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leggendarie più usate – Con l’ultimo update pubblicato da HS Replay abbiamo potuto scoprire quali sono le 5 carte leggendarie più utilizzate nel formato standard di Hearthstone.

Basandoci sui dati raccolti tra il Diamond ed il Legend, dal 29 Settembre fino a ieri, 4 Ottobre, andiamo quindi a scoprire quali sono state le carte della massima rarità più “popolari”, e quindi giocate, tra quelle disponibili nelle collezioni dei giocatori.

Iniziamo quindi con Ser Barov, leggendaria del Paladino che attualmente trova spazio in più del 13% delle liste, attestandosi con una winrate del 53.4%, e proseguiamo verso il quarto posto con il Flagello dei Draghi dell’Hunter e con l’Animologa Malicia che, forte della sua presenza nei mazzi del Demon Hunter e del Warlock, si attesta in terza posizione con il 16% di popolarità.

Al vertice della classifica chiudono invece Jandice Barov, giocata nei Tempo Mage ed anche nei Secret e Highlander Rogue, e Kayn Furiasolare (questo pomeriggio già protagonista con un update dedicato anche al Soul Fragment Demon Hunter), che invece svetta al 16.2% come leggendaria più usata nel formato standard.

La Top 5 con il post – Leggendarie più usate

  • Kayn Furiasolare – 16.2%
  • Jandice Barov – 16.1%
  • Animologa Malicia – 16.0%
  • Flagello dei Draghi – 14.3%
  • Ser Barov – 13.6%

Cosa ne pensate di questa classifica?
Speravate di trovare qualche altra carta leggendaria?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701