Hearthstone: quali sono i prossimi capitoli del Libro degli Eroi?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Libro degli Eroi- Ormai i vari capitoli del Libro degli Eroi stanno appassionando molti, soprattutto per la storia dei vari personaggi di Hearthstone che non è conosciuta da tutti, soprattutto per chi non è avvezzo di World of Warcraft. Dopo l’uscita del capitolo su Rexxar, quali saranno gli altri?

Ma, purtroppo, non sappiamo moltissimo sui contenuti non ancora usciti , tranne per il fatto che ogni eroe di Hearthstone, avrà il proprio capitolo nel Libro e presumibilmente una skin dedicata. Però grazie ad un articolo di Out of Cards, forse, abbiamo qualche dettaglio in più da analizzare.

Con l’uscita della patch 18.0, quasi 2 mesi e mezzo fa, erano state leakate alcune skin particolari di alcuni eroi di Hearthstone. Col senno di poi, ed alcune patch dopo, sappiamo che già alcune di queste si sono effettivamente palesate. Le skin erano:

  • Hunter – Warsong Rexxar
  • Mage – Scholar Jaina
  • Paladin – Second War Uther
  • Paladin – Horseman Uther
  • Warrior – Nagrand Garrosh
  • Warrior – Annhylde

Come possiamo vedere, Warsong Rexxar, Scholar Jaina e Horseman Uther sono effettivamente skin uscite da poco tempo e possiamo considerare le altre come skin che usciranno a breve.

Nagrand Garrosh e Second War Uther potrebbero quindi essere i prossimi protagonisti dei capitoli dedicati al Warrior ed al Paladin del Libro degli Eroi; mentre Annhylde è una Val’kyr del mondo di World of Warcraft che magari sarà utilizzata come skin nella prossima espansione o per un futuro evento annuale.

Dopo questi due capitoli, e quindi presumibilmente non prima del 2021, sarà poi la volta dei restanti sei eroi anche se non conosciamo l’ordine preciso:

  1. Malfurion – Druid0
  2. Anduin – Sacerdote
  3. Valeera – Ladro
  4. Gul’dan – Stregone
  5. Thrall – Sciamano
  6. Illidan – Demon Hunter

Che ne pensate di queste ipotesi? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701