hearthstone locanda

Hearthstone, quali novità sono in arrivo nella locanda?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Twitter, gli sviluppatori di Hearthstone hanno alimentato la curiosità della community rispetto ad alcune delle novità che potremmo presto vedere in azione nella Locanda.

In questa occasione ci troviamo davanti ad un video di appena 12 secondi, durante i quali si vede un giocatore di Hearthstone che afferra nella sua mano la carta leggendaria Regina Alexstrasza (che prende vita ed esce dalla carta stessa svolazzando a destra ed a sinistra sullo schermo).

Al termine del video si può leggere poi la frase “Master the Unexpected“, che indica che qualcosa di assolutamente “inaspettato” sta per giungere all’interno della Locanda di Hearthstone.

Il post Teaser – Locanda di Hearthstone

Purtroppo non c’è ancora molta chiarezza riguardo a questo teaser (che comunque è andato online su tutti i canali social di Blizzard), e secondo alcuni potrebbe anche indicare una qualche offerta in arrivo per i giocatori ma non dobbiamo dimenticarci che, come promesso dagli stessi sviluppatori, prima del terzo set dell’anno dovrebbe sbarcare nella Locanda una nuovissima modalità.

Che sia quindi questo il risultato del post teaser di ieri? Un primo rapidissimo assaggio di quella che sarà la nuova modalità (a questo punto a tema draghi…chissà) in arrivo nelle prossime settimane?

Non ci resta che attendere nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione, con la speranza di vedere qualcosa di originale su HS già a partire dalla prossima settimana, quando verrà introdotta la patch per l’azzeramento del rating in Battaglia ed il nuovo evento per l’Arena Hallow’s End (qui altri dettagli).

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701