ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
liste post nerf

Hearthstone: quali liste usare nel nuovo meta POST NERF?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste Post Nerf – Benvenuti in questo nuovo update dedicato unicamente alle liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.

Come molti lettori sapranno, durante la serata di ieri è stata pubblicata la nuova patch di bilanciamento che ha introdotto diverse novità sia per la modalità Battaglia che per i formati standard e selvaggio, ed oggi andremo a scoprire proprio quali sono i mazzi al momento da preferire per giocare in ladder.

Tra questi menzioniamo sicuramente l’Highlander Shaman giocato da Thijs o il Tempo Libram Paladin che ha spinto K3YTWO_HS fino in Legend, e particolare attenzione è stata prestata anche alla versione del Galakrond Control Shaman che ha spinto fino alla Top200 FLYINGKRAKEN o all’Highlander Hunter con cui WuLing è riuscito a piazzarsi in Top20 assoluta (fonte).

Sperando che queste liste possano fare al caso vostro, e chiedendovi di caricare la vostra lista preferita del momento nel database di Powned, vi lasciamo ora con i mazzi in questione. Vi auguriamo una buona consutlazione ed un buon divertimento.

Le liste – POST NERF

Highlander Hunter da #18 Legend di Wuling  10320
Control Shaman da #157 Legend di FLYINGKRAKEN  12040
Tempo Libram Paladin da Legend di K3YTWO_HS  6240
Face Hunter da Legend di HELIUSHS  3580
Highlander Shaman di Thijs  16800
Libram Paladin da #48 Legend di ZANANANANAN  9160
Reno Warlock 29W-18L da #94 Legend di BalanceHS  23040

Articoli correlati: 


Hearthstone: quali liste usare nel nuovo meta POST NERF?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701