ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: quale dei nuovi eroi di BG performa meglio?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone nuovi eroi- La nuova patch di Hearthstone, nel suo essere molto corposa, ha introdotto tantissime novità e tra queste ci sono anche quelle in Battaglia. Nella giovane modalità, oltre ad esordire due nuovi minion, sono arrivati anche due nuovissimi eroi: Bigliettus e Ramogrigio.

Ora, a quasi una settimana dalla loro uscita, c’è già chi inizia a tirare le somme delle loro performance in “Classificata“. Tra questi ci sono sicuramenti i colleghi di HS Replay che, con una loro solita statistica ben approfondita, hanno cercato di confrontare le prestazioni delle due new entry. Come staranno andando?

Be’, le loro partite sembrano portare quasi allo stesso risultato: la media dei piazzamenti si attesta intorno alla quinta posizione, anche se Ramogrigio è di qualche decimale in vantaggio, nonostante venga scelto molto poco rispetto al compagno (42 contro 68 percento). I dati sono stati raccolti negli ultimi 3 giorni e su un rank che va dai 6500+ con ben 470000 partite registrate.

Il post di HS Replay sui due nuovi eroi di BG- Hearthstone

Quindi sembrerebbe che Bigliettus e Ramogrigio, almeno per il momento, non godano di un ottimo stato di forma. Al momento sembrerebbero essere altri gli eroi ad essere scelti per puntare alla prima posizione o almeno alla Top 4. Voi quali pensate possano essere gli eroi migliori da giocare in questo momento?

Soprattutto, cosa ne pensate delle statistiche appena presentate? Quali tra i due nuovi eroi preferite? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701