Hearthstone: qual è la leggendaria classica più popolare?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuova interessantissima statistica dei nostri amici di HS Replay: sapete qual è la leggendaria classica più popolare di tutta la Locanda di Hearthstone? Nella Top 5, insieme ad alcune leggendarie popolarissime, ce n’è una che sembra tornata alla ribalta ultimamente.

Partiamo dalla testa della classifica. Al primo posto di questa interessante ricerca c’è proprio Edwin VanCleef, la più chiacchierata delle leggendarie di classe e sempre la più citata per un toto Hall of Fame.

Al secondo posto ritroviamo il drago della vita, Alexstrasza, utilizzatissima da molti deck pesanti e soprattutto highlander per permettere lethal nel giro di pochi turni. Chiude il podio un altro drago famosissimo, Malygos: i mazzi che lo contengono sono sempre i primi ad essere provati, anche se per un periodo i mazzi OTK subirono gravi perdite.

Al quarto posto troviamo il pirata delle armi, Capitano Pelleverde, che con l’uso smisurato delle armi da parte del Warrior ha visto la sua popolarità crescere esponenzialmente. Chiude questa speciale classifica il caro vecchio Thalnos, analizzato da noi qualche tempo fa e che dopo un periodo buio grazie all’enorme utilizzo delle carte con Spell Damage sta ricominciando a dire la sua.

Il Tweet di HS Replay- Leggendaria classica più popolare

Che ne pensate di questa speciale Top 5? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701