ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
heroes of the storm

Hearthstone Q&A: Ninja Pandaren e questione Bot

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ogni settimana, Dean “Iksar” Ayala ha tenuto, sul suo profilo Twitter ufficiale, un nuovissimo Hearthstone Q&A in cui giocatori ed appassionati hanno potuto raccogliere quante più informazioni possibili sul gioco dal team di sviluppo.

Purtroppo brutte notizie per la rubrica fino alla fine dell’anno dato che Iksar non sarà in ufficio per tutto il restante 2021 e quindi arriverà un nuovo Q&A solamente ogni 2/3 settimane. Magari i prossimi AMA saranno più corposi.

Ma parlando di questo “nuovo episodio” della rubrica, sono sempre molti gli argomenti trattati, più o meno importanti a seconda dell’interesse del pubblico verso un tema o un altro. Sicuramente uno dei più interessanti è quello sui Ninja Pandaren.

Varie volte ci si è chiesto dell’arrivo dei Ninja su Hearthstone, ma la loro assenza sul gioco è giustificata dal numero ridotto di personaggi di questo tipo su WoW. Però se dovessero arrivare, questa sarebbe una buona occasione per introdurre Pandaria con l’ordine Shado-Pan, che ben si amalgama al tema Ninja.

Dando un veloce sguardo ai bilanciamenti nessuno spoiler è sfuggito al team di Hearhstone, ma Gallon ha suggerito che settimana prossima si analizzerà il potenziale di Perseguimento della Giustizia.

La situazione Mercenari, poi, è molto positiva per il team, hanno ben apprezzato l’attaccamento soprattutto degli hardcore player. Ancora nessun aggiornamento futuro, poiché si vuole prima dare un occhio agli sviluppi del gioco. Non appena ci saranno aggiornamenti verrà reso pubblico.

Nessun piano futuro per la Rissa settimanale, al momento non ne arriveranno di nuove; mentre per quanto riguarda Battaglia si progetta di far ruotare i Tipi di servitori in futuro. Ovviamente sono solo ancora ipotesi.

Chiudiamo con una situazione alquanto spinosa: i Bot. Per chi non dovesse conoscere la situazione, ci sono molti giocatori che utilizzano Bot per poter farmare punti esperienza per il Percorso Ricompense. Iksar ha dichiarato che sono stati tanti i ban, ma i giocatori che creano questi sotterfugi migliorano i loro mezzi col tempo.

Che ne pensate di questa veloce chiacchierata fatta da Iksar con i giocatori? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 


Hearthstone Q&A: Ninja Pandaren e questione Bot
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701