ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone forgiati nelle savane

Hearthstone: primi chiarimenti dei dev sulle nuove carte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone chiarimenti – Ormai siamo entrati nel vivo del reveal delle carte della nuova espansione, Forgiati nelle Savane, e negli ultimi due giorni sono già tante le carte svelate. Proprio per questo motivo, con l’aumentare delle carte, aumentano anche le domande inerenti a queste.

Per questo motivo, soprattutto su Twitter, possiamo trovare varie domande (e conseguenti risposte) sotto i post delle varie carte svelate. Quindi cercheremo di riassumere i chiarimenti sulle prime carte svelate in questi giorni, in attesa delle prossime.

Chiarimenti dei dev

  • Maestro di Spade Samuro funzionerà con Apoteosi. Quindi nel caso in cui Samuro attacchi un servitore e l’avversario ha in totale, per esempio, 6 servitori, ci cureremo di 3 + 18

  • anche se non conosciamo ancora tutte le caratteristiche che potrà possedere un Golem di Kazakus il Plasmagolem la scelta avverrà, in ordine, con questi step:
    • body del Golem e costo
    • keyword
    • effetto/Grido di Battaglia

  • solamente chi ha evocato i soldati di Mastro dei Cannoni Smythe può sapere quale soldato è quale segreto

  • la magia Sigillo della Fiamma è una nuova “meccanica” di magia. In pratica ci saranno altri Sigilli (ma non sappiamo cosa faranno e di chi saranno). Sappiamo solo che ci sarà una nuova icona che mostrerà l’effetto della carta e si troverà nella zona segreti (potrà essere visibile ad entrambi i giocatori e rivelerà la carta). Questa prenderà il posto di un segreto e non possono essere attivati più di un Sigillo alla volta. Dettaglio in più: Zefris il Grande non riconoscerà l’effetto e non sa cosa succederà il turno successivo

  • le magie Libram saranno delle magie Sacro (Holy)

Che ne pensate di questi chiarimenti sulle nuove carte di Hearthstone? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701