Hearthstone: presentate 3 nuove carte, tra cui la leggendaria Il’gynoth
Tre nuove carte sono state ufficializzate da 3 canali diversi: Hearthstone, il sito Sa Gamer e Chunge. Le carte presentate, una rara del Rogue, un’epica del Paladin e la nuova leggendaria del Demon Hunter faranno parte della nuova espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa“, in uscita il 17 novembre.
Partiamo dalla nuova arma epica del Paladino: è una 6 mana con 3 Attacco e 3 Integrità il cui testo recita: “Grido di battaglia: evoca un Elementale Divino 6/6 con Provocazione“. La seconda carta è una rara Rogue, pirata da 1 mana con body 2/1. Il testo della carta è: “Combo: per ogni carta giocata in questo turno infliggi 1 danno ad un servitore”
La terza ed ultima carta, invece, è la nuova leggendaria del Demon Hunter, Il’gynoth. La nuova carta ha una meccanica vista pochissime volte nel gioco di Hearthstone. È un 4 mana con body 2/6 che recita: “Furto Vitale. I tuoi Furto Vitale infliggono danni all’eroe nemico invece di curarti”
Le Carte
Che ne pensate di queste carte? Quale vi piace di più? Fateci sapere, come sempre, la vostra…
Vi ricordiamo che questa mattina sono state svelate delle altre carte della nuova espansione…cliccate qui per vederle tutte.