ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
monk mistweaver

Hearthstone: preferireste il Monaco o il Death Knight come prossimo eroe?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone eroe – Ieri totalmente a sorpresa, Dean “Iksar” Ayala, Lead Designer di Hearthstone, ha posto una breve quanto complessa domanda ai suoi follow su Twitter: per un futuro nuovo eroe di HS preferireste il Monaco o il Death Knight?

La domanda così a sorpresa ha confuso tantissimi giocatori che a leggerla avranno sicuramente ipotizzato che possa arrivare un nuovo eroe non in tempi lunghissimi, ma Iksar ha stroncato subito sul nascere qualsiasi ipotesi, affermando che la domanda è una semplice “curiosità da un curioso designer” e che nessuno dei due ” è attualmente in sviluppo”.

Certo, ma è difficile credere che un qualsiasi risultato del sondaggio non possa ispirare il team di design di Hearthstone. Proprio perché con una così semplice domanda si può iniziare a capire quali sono le volontà dei giocatori (ovviamente in minima parte considerando che tutti coloro che hanno votato sono una minuscola parte della player base).

Allora a questo punto poniamo la stessa domanda a voi: quale dei due eroi sopracitati (che sono attualmente classi di World of Warcraft a cui si ispira Hearthstone) vorreste implementato in futuro?

Per il momento il sondaggio di Iksar pende leggermente dalla parte del Death Knight (di cui abbiamo avuto un piccolo assaggio nell’espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio).

Approfittiamo per avvertirvi che è ufficialmente di nuovo in vendita la skin del Cacciatore, Alleria, stavolta acquistabile (insieme al suo cardback) solo sul sito di Battle.net. Il suo prezzo è 6,99€ (in precedenza era 9,99€).

Che ne pensate del sondaggio di Iksar e del ritorno di Alleria? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701