hearthstone curiosità

Hearthstone: piccole curiosità della giornata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuove notizie arrivano direttamente da Dean Ayala, designer di Hearthstone: il team di designer del gioco di mamma Blizzard ha aumentato il proprio numero arrivando, nel team di Ayala, a contare ben 14 unità. Ma non è l’unica curiosità particolare della giornata.

Partendo dalla dichiarazione di Ayala, l’aumento del personale, nel team di Hearthstone, può far crescere di molto l’immaginazione dei giocatori. Nuovi contenuti hanno fatto sì che si avesse bisogno di più personale? Lo scopriremo solo più avanti. Per il momento l’unico particolare dato da Ayala è stato quello che il personale assunto è per il “system design”.

Il tweet di Dean Ayala

Altra novità voluta dalla community è stata la possibilità di avere emote uniche per la nuova skin di Jaina, Scholar Jaina. Celestalon, altro componente del team di Hearthstone, ha dichiarato che, se fosse stato richiesto dalla community, ci avrebbero pensato. Così il fondatore di Hearth_share ha fatto un sondaggio in questione e, per quanto tutto il suo pubblico sia solo una piccola percentuale dei giocatori di Hearthstone, ha raccolto un bel 94% per l’aggiunta delle emote.

Il tweet su Scholar Jaina

Che ne pensate di queste due pillole di Hearthstone? Cosa vi aspettate dal team di design? E per quanto riguarda Scholar Jaina, volete emote uniche? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701