mummia

Hearthstone, persiste il problema alla Mummia in Miniatura

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mummia in Miniatura – La recente tornata di hotfix non ha purtroppo generato il risultato sperato su Hearthstone, con i bug che avevano indotto l’intervento di ieri che sono proseguiti come se nulla fosse accaduto.

Fin da ieri sera è stato notato che, purtroppo, i problemi ed i bug che hanno caratterizzato la Mummia in Miniatura in versione dorata non sono stati risolti…una situazione che ha quindi obbligato gli sviluppatori ad intervenire nuovamente con l’unica soluzione rapida e necessaria in questi casi: disabilitare nuovamente il servitore in questione.

Il post di Blizzard sulla Mummia

A questo punto non è affatto chiaro quando la versione gold del Micro Mummy tornerà ufficialmente operativa all’interno della modalità Battaglia, ma i devs di Hearthstone non si sono voluti sbilanciare troppo su tempi e modi con cui verrà ricercato un nuovo hotfix.

Nel post pubblicato su Twitter infatti, il team di sviluppo ha scherzosamente affermato che l’unità in questione è “chiaramente maledetta“, e che ci vorrà del tempo prima che il bug venga definitivamente risolto.
A questo punto non ci resta che attendere nuove e più aggiornate informazioni, con la speranza che non vi siano altri intoppi nelle sessioni di gioco in Battlegrounds.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701