HearthStone per Ipad in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 3 di Aprile la Blizzard organizzerà negli States un evento mediatico per lanciare Hearthstone anche su ipad.
I giocatori potranno provare cosi questa importante novità, e potranno anche fare domande ai membri dello staff presenti.

La manifestazione sarà sulla falsa riga di quella svoltasi in Cina qualche settimana fa.

Hearthstone__Heroes_Of_Warcraft_13947387097196

 

L’arrivo di Hearthstone su Ipad comporterà sicuramente un importante impennata nell’affluenza di cui il gioco attualmente dispone.  Probabilmente, qualche gamer “anziano” storcerà il naso leggendo questa news, pensando a come il buon vecchio “mouse + tastiera + monitor” sia una combo che andrà progressivamente in disuso (per la maggior parte dei giochi).

La comodità di poter giocare ad un gioco come Hearthstone dove si vuole, dal divano ai banchi di scuola/Università (noi comunque lo sconsigliamo vivamente!! LOL) , dalla macchina al giardino… dovunque insomma!

Cosa pensate di questa novità? ed in generale cosa pensate della possibilità reale che il “Tempio” (ovvero la combo di cui parlavamo prima) possa cadere in disuso (ci vorranno per fortuna ancora diversi anni prima che questo avvenga, ammesso che avvenga!) ?

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701