Hearthstone per Android entro la fine dell’Anno! Presto anche sui telefoni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia è finalmente ufficiale: entro la fine dell’anno Hearthstone sbarcherà sui dispositivi Android, ed entro il primo trimestre del nuovo anno avremo Hs anche sui telefonini!

Ecco quanto scritto dal team di Hearthstone nella news sul sito ufficiale:

Durante lo scorso anno, in molti ci hanno chiesto di pubblicare Hearthstone per Android. Stiamo cercando di fare un passo alla volta ma i tablet Android sono la nostra priorità, e il team ha intenzione di pubblicare la versione per questo dispositivo entro la fine dell’anno. Ancora dei Cristalli di Mana da lucidare e qualche Gallina Arrabbiata da rincorrere e ci siamo!

Siamo anche vicini all’uscita di Hearthstone per dispositivi mobili, su iPhone e Android , ma vogliamo prenderci il tempo necessario per fare le cose per bene. Internamente abbiamo delle versioni funzionanti, ma non crediamo di essere pronti a condividerle fino all’inizio dell’anno prossimo. È molto importante che Hearthstone sui telefoni consenta ai giocatori di vivere la stessa esperienza della versione tablet e PC. Una delle sfide più ardue è rappresentata dall’interfaccia, che deve essere intuitiva e offrire la stessa qualità delle altre piattaforme, il tutto nel palmo di una mano.

Siamo ansiosi di pubblicare Hearthstone su iPhone e Android, ma ci stiamo prendendo del tempo per creare un’interfaccia dedicata per questi dispositivi, piuttosto che convertirne una che non fornisca un’esperienza di gioco ottimale.

Come al solito, grazie per aver permesso a Hearthstone di diventare ciò che è diventato. Siamo costantemente sommersi dall’affetto e dai dibattiti della comunità, e colpiti dagli infiniti Raduni di Hearthstone che organizzate in tutto il mondo, dagli streaming delle vostre partite e dai video delle vostre vittorie.

Ci vediamo alla BlizzCon. Speriamo che anche voi siate ansiosi come noi in vista di ciò che ci aspetta!

– Il team di Hearthstone

Cosa ne pensate di questa notizia clamorosa? Sarà la svolta definitiva per uno dei giochi che, già adesso, può vantare un numero di utenti tra i più grandi di tutto il mondo?
Aspettando le vostre opinioni, alleghiamo alla news anche un interessante raccolta di dati pubblicata da Blizzard che ci mostra, tra le altre cose, le carte comuni più giocate, i poteri eroe usati più frequentemente ed il record di partite giocate per arrivare al livello leggenda! Buona consultazione e buon divertimento!

QKVYYXWILJ881413884155328

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701