ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Hearthstone: entro questo mese la grande Patch 4.2 (Standard mode in arrivo?)!

Hearthstone: entro questo mese la grande Patch 4.2 (Standard mode in arrivo?)!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Dalla pagina ufficiale facebook Thailandese arriva un’importante conferma: la patch 4.2 di Hearthstone (che, tra le altre cose, introdurrà per la prima volta il gioco in lingua Thailandese) sarà disponibile entro la fine di questo mese…

Hearthstone update Thai Ready Patch 4.2 this month, of course!!!

In questa particolare fase del gioco, tantissime sono le persone che attendono con ansia l’annuncio circa il futuro della Locanda e, soprattutto, l’avvio della nuova grande “fase” di Hs: il formato Standard!
Secondo diversi esponenti di spicco della community internazionale entro la fine del mese, e con l’introduzione della patch 4.2, potremmo assistere al grande inizio della nuova scena competitiva della Locanda.
Stessa cosa potrebbe valere per il Ricettario dei Mazzi che vedrebbe cosi il suo definitivo arrivo nella Locanda!

Le voci circa l’avvento anticipato del formato Standard, rispetto alla nuova espansione che invece dovrebbe essere lanciata ad Aprile, sono principalmente rafforzate dal fatto che, per evitare una potenziale fase di eccessiva confusione data dalle troppe novità introdotte in troppo poco tempo, Blizzard potrebbe permettere a tutti i giocatori di familiarizzare con il nuovo meta per circa un mese prima di lanciare le centinaia di nuove carte in arrivo con la prossima espansione…provate del resto ad immaginare che Aprile “drammatico” potrebbe essere se le nuove carte, le modifiche ad alcune delle carte esistenti, il ban di quelle dei vecchi contenuti ed il nuovo formato giungessero nella Locanda contemporaneamente (qui troverete comunque una breve guida per l’avvento dello Standard).

Ovviamente tutte queste sono ipotesi; la Patch 4.2 potrebbe anche solo introdurre la lingua Thailandese senza aggiungere altro dei fattori che abbiamo citato in questo articolo.

Cosa ne pensate di questa situazione? Credete possa essere comunque una migliore scelta quella di lanciare prima dell’espansione il nuovo formato?

12800124_1584708238511298_3429043271581388076_n

12042727_1584708231844632_4807105979293486647_n

12798868_1584708268511295_8036546031042910249_n

12803239_1584707951844660_7552715125920012217_n

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Approdano finalmente anche le altre carte del miniset dell’Hunter

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo a circa metà dei reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta è stato il turno delle carte dell’Hunter, che si mostrano ufficialmente per il miniset, dopo aver già visto la sua Leggendaria.

Dopo aver visto l’interessante Nathanos, Blizzard ci mostra anche le altre due carte che la classe porterà con sé dal miniset. C’è un segreto ed un nuovo servitore con Infusione.

Il Segreto permette di fare 6 danni all’eroe avversario dopo che quest’ultimo ha giocato tre carte in un turno; mentre il servitore Bestia aggiunto darà un bel +2/+2 alle altre proprie Bestie in board ogni qualvolta attaccherà (ha anche Infusione 3 Bestie per poter guadagnare anche Rush e quindi assicurare almeno un buff).

Anteprima Carte miniset – Hunter

Che ne pensate delle carte del Hunter del miniset?

Articoli correlati: 

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Tocca alla difesa: ecco l’Avvocato Difensore Nathanos

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano come un fiume i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta ad essere svelato è il nuovo servitore della difesa, Nathanos.

Avvocato Difensore Nathanos è il nuovo Leggendario del Cacciatore  e si porrà come nuovo elemento a favore dell’archetipo Deathrattle. Costa 6 mana ed il suo body è da 5 Attacco e 6 Salute.

Il suo testo recita: “Grido di Battaglia: Rinvieni un tuo servitore con Rantolo di Morte morto in questa partita. Ne attiva e ottiene il Rantolo di Morte“. Chissà se anche le altre carte del miniset per Rexaar saranno a tema Deathrattle. Sicuramente se ciò accadesse darebbe molte più possibilità e scelte all’Avvocato Nathanos.

Anteprima Carta miniset – Nathanos

Che ne pensate della nuova carta di Nathanos per il Cacciatore?

Articoli correlati: 

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Vediamo le nuove carte svelate del miniset: Warlock, Rogue e Priest

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Continuano ancora i reveal delle carte del nuovo miniset di Hearthstone La Fauce è Uguale per Tutti. Questa volta vedremo insieme sia le carte del Warlock, che quelle del Rogue, che quelle del Priest che si mostrano ufficialmente per il miniset.

Arrivato il momento dei reveal delle carte di classe e nella serata di ieri, Blizzard, ha svelato 3 classi molto importanti: Rogue, Warlock e Priest.

Il Priest sta cominciando ad avere una direzione ben definita che lo porta ad usufruire pesantemente delle carte dell’avversario (utilizzate anche per removal, come potete vedere da Accusa di Furto).

Il Warlock presenta carte molto diverse tra loro: arriva un nuovo supporto all’ImpLock, una particolare carta resurrect e la sua personalissima Magia Accusa (di Incendio Doloso).

Passando al Rogue, invece, dopo aver visto la Magia Accusa durante l’annuncio del miniset, ora vediamo un nuovo Segreto sempre attivabile, e una nuova carta Tempo del Rogue con Assalto.

Anteprima Carte miniset – Warlock, Rogue e Priest

Che ne pensate delle carte del Warlock, del Priest e del Rogue del miniset?

Articoli correlati: