ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone ser fastidion

Hearthstone: Pacchetto Crocevia e refund per Kargal

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Kargal – Finalmente ieri sera è arrivata la nuova patch che ha portato con sé i bilanciamenti per Constructed, Battlegrounds e Duelli. Ma la patch non ha portato con sé solo quello: andiamo a vedere tutte le aggiunte arrivate o in arrivo. 

Gli aggiornamenti più importanti, oltre a quelle ovvie della patch, sono arrivate nel Negozio. Già perché sono stati svelati ben 3 acquisti possibili: un bundle di carte, una skin eroe ed un cardback (queste due ultime di ritorno). 

Il bundle esclusivo, chiamato Pacchetto Crocevia, è un’ottima offerta di carte che comprende: 2 leggendarie di Forgiati nelle Savane, 5 bustine di Forgiati nelle Savane, 5 di Scholomance, 5 di Lunacupa e 5 di Ceneri delle Terre Esterne. Tutto questo a 19,99 euro. A questo si aggiunge la possibilità di acquistare la skin di Ser Fastidion ed il Dorso Goblin

Arrivano, peró, notizie di un futuro rimborso dust che potrebbe essere aggiunto in settimana. Già perché in molti, dopo il nerf ai Presidi, hanno chiesto che anche la leggendaria che ci va in combo, Kargal Sfregiofondo, permettesse un rimborso completo di dust. Ed ora, grazie ad un post di Alec Dawson, sappiamo che ciò arriverà durante questa settimana. 

E se ciò non dovesse bastare, con la patch, finalmente, sono arrivati anche i drop della prima settimana dei Grandmasters.

Il post di Hearthstone su Kargal

Che ve ne pare di queste novità? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701