ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone patch 20.2

Hearthstone: oggi in arrivo la patch 20.2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone patch 20.2 – Come da programma, qualche giorno fa è stata annunciata la nuovissima patch di aggiornamento (20.2) che finalmente questa sera farà il suo debutto sui client di ogni giocatore. L’aggiornamento è incentrato sulla Battaglia, ma come abbiamo già visto, porta qualche novità in più.

Ad un mese circa dall’espansione, nella Battaglia è ora di sconvolgimenti ed i nuovi servitori Verrospino sono pronti proprio a fare questo. Tanti nuovi servitori e 3 nuovi eroi sono pronti ad accendere le nostre partite a partire da stasera.

Ma non solo: stasera alle 19 circa (orario solito per gli aggiornamenti), in arrivo anche Ragnaros Diamante, i Mazzi Preforgiati ed una nuova impresa pronta a ricompensarci con tante nuove skin alternative per i nostri eroi. Per tutte le maggiori info vi rimandiamo al nostro articolo dettagliato qui.

Quindi tutti pronti per stasera alle 19 per goderci il nuovissimo aggiornamento di Hearthstone. Vi ricordiamo che è possibile, come spesso accade, che la patch arrivi con qualche ora di ritardo su mobile, quindi non temete se sui vostri smartphone o dispositivi mobile non sarà subito presente il nuovo aggiornamento.

Hearthstone: come sono i Mazzi Preforgiati?

Quindi, alla fine che ve ne pare di questa patch 20.2 in arrivo su Hearthstone? Pronti a provarla? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701