ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Hearthstone: oggi al via il nuovo Libro dei Mercenari e annunciati nuovi drop

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Rokara – Nelle ultime settimane, Hearthstone non ha intenzione di fermarsi con aggiornamenti e contenuti sempre nuovi. Oggi è in arrivo una nuovissima avventura con protagonisti i mercenari di Forgiati nelle Savane: con il Libro dei Mercenari.

Come fatto, e si sta facendo, con il Libro degli Eroi, il nuovo prodotto per giocatore singolo porterà in scena le avventure (/disavventure) di 10 nuovi personaggi, con sfide contro Boss caratteristici della storia trattata.

Oggi, 6 Aprile, vedremo la prima storia di questo nuovo Libro: la storia della guerriera Rokara, mercenaria del Warrior. Come al solito, con il nuovo Capitolo del Libro dei Mercenari, al suo completamento riceveremo una bustina di classe (in questo caso del Guerriero). Non si sa ancora se arriverà qualche bundle speciale nel negozio, ma è molto probabile di sì (anche se nel nuovo Pass già ci sono ben 3 skin di Rokara.

hearthstone rokara

A questa notizia se ne aggiunge un’altra di ieri sera: sono stati ufficializzati nuovi drop per la prima Stagione dei Grandmasters 2021. La competizione sarà visibile sui canali ufficiali di Hearthstone su Youtube e da questo venerdì, con 4 ore di visione, potremmo guadagnare due bustine del gioco. Poi dalla settimana 2 alla 7 e poi durante i Playoff potremmo ottenere altre 4 buste (2+2).

Che ve ne pare di queste novità? Oggi giocherete il Libro dei Mercenari di Hearthstone sulla storia di Rokara? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701