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Hearthstone: nuovo Q&A sul profilo di Iksar

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Hearthstone Q&A- Come ogni settimana, sul profilo ufficiale Twitter di Dean “Iksar” Ayala, si è svolto il settimanale Q&A che così unisce giocatori e designer ed aiutano a capire meglio le prossime mosse della Blizzard su Hearthstone. Andiamo a vedere subito quali sono state le domande (e quindi le risposte) rivolte ad Iksar:

Cacciatore di Demoni

  • purtroppo c’è stato poco tempo per la creazione della classe
  • ci sono state tante folli idee per il potere eroe della classe, ma per mancanza di tempo non è stato possibile creare un diverso hero power
  • la maggior parte del tempo è stato speso per il design di base e non molto per il bilanciamento degli archetipi
  • Ayala alla fine è felice di come è diventato il Demon Hunter, ma al prossimo eroe ci lavoreranno da molto prima (tempisticamente)

Battaglia

  • stanno lavorando ad elementi cosmetici per la modalità
  • Ayala amerebbe mostrare nella friendlist il miglior risultato di BG (come avviene per il miglior risultato tra Standard e WILD). Prima o poi ci lavoreranno
  • Regina Cobalda e Zannuncino torneranno nel pool di eroi

Forgiati nelle Savane

  • Il “Reward Track” (percorso Ricompense) si resetterà con la nuova espansione
  • la modalità Classica partirà con la nuova espansione

Achievement

  • probabilmente in futuro arriveranno achievement per le vecchie avventure. I vecchi eroi delle avventure (skin) sarebbero perfetti come ricompense degli achievement

Bi-Classe

  • un segreto bi-classe potrebbe anche essere fattibile, il problema è che la bi-classe Cacciatore/Ladro non esiste attualmente
  • Ayala amerebbe un anno di sole carte bi-classe, anche se è difficile che accada

Carte

  • Ayala ha combattuto affinché ci fosse una carta con Carica nelle carte a cui verrà invertito il nerf (non sappiamo ancora di quale carta parli, forse Carica)
  • Veleno Prosciugante non è stato invertito perché renderebbe la WILD meno divertente
  • Frizzabombe il Magnifico non è l’unica soluzione per rendere il gioco più accessibile. Ayala non vorrebbe che l’uso di questa carta distogliesse dall’uso delle carte fuori dal suo pool (quello di Frizzabombe)

Futuro

  • Un rework del menù principale è già nella lista di cose da fare
  • gli “Affari del giorno” nel negozio sono qualcosa di cui hanno parlato molto nel team, ma non sanno come implementarlo

Varie

  • “Tombe del Terrore” era troppo lunga. In futuro faranno avventure più corte
  • Ayala considera i miniset evoluzione degli eventi meta-shakeup (“che scuotono il meta”)
  • hanno provato a rimuovere la maggior parte delle win condition (soprattutto burst) dal Set Principale: arriveranno con le espansioni

Che ne pensate di queste risposte? Fateci sapere la vostra…

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