nozdormu

Hearthstone, nuovo fix per Nozdormu ed Ysera

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nozdormu – Gli sviluppatori di Hearthstone hanno da poco segnalato una nuova e breve patch, fondamentale per chiarire definitivamente l’interazione che c’è tra due celebri e giocatissime carte leggendarie.

Grazie a questa tornata di hotfixes infatti, non sarà più possibile evocare Nozdormu dalla carta leggendaria Ysera l’Inarrestabile. Inoltre, sono stati anche proposti alcuni interventi per la modalità Battaglia, dei fix che hanno in particolare riguardato Nat Pagle.

Ecco le note in questione:

Patch per Nozdormu

Hey everyone,
We’re currently deploying a hotfix (18.0.3) that includes the following:

  • Nozdormu can no longer be summoned from Dream Portals created by Ysera, Unleashed.
  • Fixed a Battlegrounds bug where Nat Pagle, Extreme Angler could cause combat to have different outcomes from each player’s perspective.

These changes will take place on the server side, so you won’t need to download anything if you’ve already updated to 18.0.

Che ne pensate di questa faccenda? E’ chiaro che questa modifica andrà in parte ad influire sulle potenzialità della carta Ysera l’Inarrestabile, che resta comunque una delle migliori tra quelle al momento disponibili nella Locanda.
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701