Hearthstone: nuove carte svelate nella notte, tra cui Inara Stormcrash
Hearthstone Inara Stormcrash- Tantissime le nuove carte svelate nella notte, alcune svelate direttamente da Blizzard (con l’ausilio di Amazing LP) ed un’altra da NGA, mentre pochi minuti fa è stata svelata una carta dal sito Inven . Le numerose carte presentate faranno tutte parte della nuova espansione “Follia alla Fiera di Lunacupa“, in uscita il 17 novembre.
Tra le tante ci soffermeremo sulla nuova leggendaria dello Sciamano. “Inara Stormcrash”, questo il suo nome, è il nuovo servitore di Thrall che cerca di direzionare questa classe verso una meccanica, fino ad ora, poco utilizzata dallo Sciamano. La nuova carta è una 5 mana con body da 4 punti Attacco e 5 punti Salute, il cui effetto è: “Nel tuo turno, il tuo eroe ha +2 Attacco e Furia del Vento“.
Si può ben comprendere, vedendo anche le altre carte dello Sciamano presentate, come si stia virando verso un archetipo Weapon Shaman, quasi inedito per Thrall. Ma saranno sufficienti le carte di questa espansione per rendere questo archetipo degno del suo nome? Lo scopriremo. Nel frattempo diamo un’occhiata all’anteprima delle carte svelate.
Anteprima carte
Per chi fosse interessato ecco anche il video di collaborazione tra Blizzard e Amazing LP:
Che ne pensate di queste nuove carte? Trascurando per un attimo la leggendaria, ci saranno carte che troveranno utilizzo? Fateci, come al solito, sapere la vostra…