ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Mutanus hearthstone

Hearthstone: nuove carte svelate dal miniset

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone miniset – L’attesa sta quasi per terminare: il 3 Giugno andrà in scena il nuovissimo miniset Caverna dei Lamenti direttamente dall’espansione Forgiati nelle Savane. Dopo l’annuncio di qualche giorno fa ed i vari reveal, quest’oggi Blizzard ha svelato altre due nuove carte sul canale Twitter di Hearthstone.

Non sappiamo ancora per certo se, oltre alle due carte che vi mostreremo, otterremo l’anteprima di altre carte. Se ciò dovesse accadere vi aggiorneremo direttamente su questo articolo. Nel frattempo vi presentiamo Druido Giurazanna e Pesce Mutante all’Acquapazza.

Il primo è un servitore del Druido da 3 Mana, con statistiche 4/3 il cui testo recita: “Provocazione. Rantolo di Morte: riduce di (2) il costo di una Bestia nella tua mano“. Mentre la seconda carta è una Spell del Ladro da 1 Mana il cui effetto è: “Trasforma un servitore nella mano di ogni giocatore in un Pirata o un servitore con Furtività“.

Le carte

Queste sono al momento le uniche carte presentate, oltre quelle di venerdì. Non sappiamo ancora se stasera ne verranno rivelate altre, ma sicuramente domani le conosceremo tutte.

Che ve ne pare di queste carte? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701