ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
nerf hearthstone

Hearthstone, nerf in arena per PALADIN, DEMON HUNTER e SHAMAN

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Nerf & Buff – Con un nuovo post pubblicato direttamente sul sito ufficiale, il community manager Kerfluffle ha reso noto l’ultimo importante bilanciamento in arrivo per la modalità Arena di Hearthstone, un aggiornamento che andrà a colpire svariati eroi della locanda.

Il team di Blizzard si è infatti impegnato per bilanciare meglio quelle che sono le reali forze in campo nell’Arena, di fatto andando ad alterare la percentuale di vittoria che ognuna delle classi dovrebbe avere.

Cosi, è stato deciso di diminuire le capacità offensive del Paladino, dello Sciamano, dello Stregone e del Demon Hunter attraverso dei nerf, mentrei devs di Hearthstone hanno al contrario deciso di potenziare (attraverso dei buff) le classi Druido, Cacciatore, Mago, Sacerdote e Ladro.

Masters Tour Dalaran: vediamo le scelte dei Pro

Sostanzialmente invariate invece i numeri e la winrate del Guerriero, che non è stata interessata da questo update.

Ecco le note ufficiali:

Nuovi Nerf/Buff per Hearthstone – Modalità Arena

Hey everyone,

We’re in the process of deploying a small server-side hotfix that will update the appearance rate of cards in Arena to ensure class balance remains close to the ideal 50% win-rate. Specifically, the win-rate of Demon Hunter, Paladin, Shaman, and Warlock should now be decreased. The win-rate of Druid, Hunter, Mage, Priest, and Rogue should now be increased. The win-rate of Warrior should be roughly the same as before.

 

Cosa ne pensate community?

Ritenete corrette le scelte degli sviluppatori riguardo all’Arena di Hearthstone?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Hearthstone, nerf in arena per PALADIN, DEMON HUNTER e SHAMAN
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701