hearthstone mythbusters

Hearthstone Mythbusters raggiunge quota 100 episodi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuova puntata super speciale per la celebre rubrica Hearthstone Mythbusters, creata e condotta dal content creator Hysteria che di volta in volta cerca di smontare i principali “miti” che ci sono all’interno della locanda di Hearthstone.

Nel nuovo episodio, che serve anche a celebrare il centesimo appuntamento di Hysteria con la sua community, grande spazio è riservato al funzionamento delle Uova di Drago Rotolante ed alla loro relazione con carte come la Palla di Fuoco Rotolante.

In particolare, Hysteria ha dimostrato come proprio la Palla di Fuoco Rotolante interagisca in modo totalmente diverso con la board nemica rispetto al Mostro degli Abissi, che invece grazie al suo potere riesce a fare piazza pulita dei servitori avversari senza lasciarne neanche uno ancora in vita.

Più avanti nell’episodio, Hysteria cerca risposta ad altri quesiti come “rendere un totem dormiente farà nuovamente alzare il costo in mana di Cosa dal Profondo“, o ancora “uccidere Nozdormu azzererà il conto alla rovescia del nostro turno”?

A queste e ad altre domande troverete risposta osservando con attenzione questa nuova “chicca” della collezione di Hysteria.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

La puntata numero 100 di Hearthstone Mythbusters

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701