Le creature possono attaccare due volte grazie all’Acceleratore Cinetico?
Il celebre HysteriA poche ore fa ha pubblicato una nuova fantastica puntata di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.
Nella puntata numero 67 tra i protagonisti troviamo l’Acceleratore Cinetico e le potenziali combo che può sfruttare con la carta Follia d’Ombra, ed anche le modlaità di attivazione del potere dell’Allineastelle.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!
Recap Puntata
- Un servitore nemico può attaccare due volte se prima lo colpiamo con l’Acceleratore Cinetico e poi gli giochiamo contro la carta Follia d’Ombra
- Se usiamo su una creatura la Follia d’Ombra, attacchiamo in faccia il nostro avversario e giochiamo la carta Slealtà, quando attaccheremo con il nostro Acceleratore Cinetico il servitore attaccherà nuovamente colpendo quello accanto a lui?
- La carta Tolin’s Goblet (carta che ci viene data dalla cassaforte di Marin la Volpe) copierà anche il costo in mana modificato delle carte che andrà ad inserire nella nostra mano?
- La nostra arma Rovina dei Re avrà applicata la riduzione del suo costo grazie al Dragofabbro d’Ebano anche quando la pescheremo nuovamente?
- Se sul campo abbiamo solo 2 creature 7/7 (non originali ma “buffate” dai Campioni di Roccavento), quando giocheremo il nostro Allineastelle attiverà il suo potere?