ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ciciazampa può trasformarsi in Jaraxxus? Tanti altri miti sfatati da HysteriA!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre HysteriA ha da poco pubblicato una nuova fantastica puntata di Hearthstone Mythbusters, rubrica il cui scopo è quello di scovare e smascherare i principali miti diffusi nella Locanda di Hearthstone.
Una puntata interamente dedicata alla nuova espansione Boscotetro e ad alcune delle sue creature principali come la Messaggera LestaCaciazampa ed il Libro degli Spettri!

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Recap Puntata

  • Se la Messaggera Lesta viene selezionata dallo Scheggiatruce, la carta uguale che finisce nella nostra mano cambierà il suo costo in mana pur restando una 10/10?
  • Ciciazampa può diventare Sire Jaraxxus?
  • La Ladra d’Anime Azalina quando copia le carte avversarie potenziate o con il costo di mana ridotto, le farà arrivare nella nostra mano in versione standard…o con i potenziamenti attivi?
  • Se scarti una carta magia con il Libro degli Spettri l’Imp di Malchezaar pescherà una carta?
  • La Messaggera Lesta diventa una 0/0 se c’è un’Incantatrice Drakkari in campo?
  • Il Libro degli Spettri può scartare le carte di Mazzo delle Meraviglie?
  • BONUS SPECIALE: poco sotto la puntata numero 52, troverete un breve video in cui HysteriA ci mostra come la combinazione di carte formata da Demonio UlulanteSlealtà può essere molto preziosa in ottica anti Caciazampa!

La puntata

Bonus Speciale


Ciciazampa può trasformarsi in Jaraxxus? Tanti altri miti sfatati da HysteriA!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701