ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

La beta della modalità tornei arriverà fra pochi mesi su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente intervento di Dean Ayala è stato possibile conoscere alcune interessantissime informazioni circa la tanto attesa modalità torneo di Hearthstone.
Secondo quanto riportato dal Senior Game Designer di Blizzard infatti, la beta della modalità Torneo verrà lanciata “verso la metà dell’anno” e quindi presumibilmente fra non più di 2/3 mesi a partire da oggi e tutto quello che riguarderà la modalità sarà interamente gestito nel client del gioco.

Potremo giocare alla modalità da dove vogliamo e le prime funzionalità comprenderanno anche un sistema di matchmaking ed il “deck checking” (la verifica delle liste) mentre, almeno per la fase iniziale, non vi sarà alcun tipo di torneo con la funzione del BAN.
In merito alla Beta poi, Blizzard ha specificato che si tratterà di una fase di test vera e propria e che quindi potremmo incappare in bug o in problemi che una volta segnalati saranno risolti dai devs.

Infine, Dean ha anche mostrato una prima immagine di quella che sarà la finestra da cui “accettare” la partecipazione ad un torneo comprese alcune informazioni generali della sfida come il formato, il numero di mazzi ed anche il numero massimo di giocatori.

Cosa ne pensate community?


La beta della modalità tornei arriverà fra pochi mesi su Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701