ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Alle prime armi su Hearthstone? Ecco i migliori mazzi per chi è alle prime armi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo articolo, che da questo momento in poi troverete sempre nella sezione Guide di Hearthstone, vi proponiamo 9 mazzi molto facili da costruire (ma non per questo deboli…anzi) consigliati dai giocatori del nostro team Meliador e FranceMagno di Hearthstone.

Andando nella sezione Lista Mazzi, sarà inoltre possibile ricercare un deck in base ad una parola o ad un nome presenti nel titolo del mazzo o nella descrizione dello stesso (ad esempio cercando la parola “Budget“); sperando che questa implementazione possa esservi utile, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento con questi 9 economici e temibili mazzi!

Se vi dovessero mancare una o più carte di quelle presenti nelle liste, vi basterà andare nella vostra collezione e cliccare su “creazione”. A questo punto dovreste vedere tutte le carte della collezione (comprese quelle che ancora non avete)…cliccate con il tasto destro del mouse sulla carta che volete costruire e che non avete e premete su “crea“.

Se non doveste avere le Polveri Arcane necessarie per costruire le carte mancanti, vi consigliamo di distruggere qualche carta Epica (con la gemma viola) o rara (con la gemma blu) che non vi servono attualmente; in via eccezionale, anche alcune carte leggendarie (con la gemma arancione) possono essere distrutte se trovate in una delle prime bustine da voi aperte.
Nello specifico, se doveste trovare una leggendaria come il Ramingo Cho potreste tranquillamente distruggerla utilizzando le 400 Polveri che vi saranno date per costruire carte che, pur essendo “meno costose” sono molto più forti di questa (con le Polveri della distruzione dell’inutile e scarso Ramingo Cho potrete costruire 2 fortissimi Altocrine delle Savane e 2 micidiali Piromanti Selvaggi).

In ogni caso potete utilizzare il nostro Forum o la nostra community Facebook per chiedere consigli sul cosa distruggere per poter costruire le carte mancanti.

Clicca qui per lo Stregone Zoo Budget

Clicca qui per il Guerriero Pirati Budget

Clicca qui per lo Sciamano Midrange Budget

Clicca qui per il Sacerdote Anti Aggro Budget

Clicca qui per il Paladino Controllo Budget

Clicca qui per il Druido Controllo Budget

Clicca qui per il Cacciatore Midrange Budget

Clicca qui per il Ladro Miracoli Budget

Clicca qui per il Mago Budget


Alle prime armi su Hearthstone? Ecco i migliori mazzi per chi è alle prime armi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701