Hearthstone, luce sul nuovo drago leggendario dello Stregone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre due nuove carte del set La Discesa dei Draghi sono state finalmente svelate al mondo della Locanda, ed entrambe andranno presto a far parte del nuovo arsenale a disposizione di Gul’Dan e di Thrall essendo carte di queste due classi.

Nello specifico parliamo di una nuova leggendaria per lo Stregone e di una nuova epica che sarà invece destinata allo Sciamano, rivelate rispettivamente da HS Thailand e da TaiJiJian, dal costo di 8 e 5 cristalli di mana.

La leggendaria dello Stregone è un drago 4/12  che evocherà un Nether Drake 6/6 ogni volta che il nostro personaggio subirà dei danni, mentre il Cumulo-Maximus è un elementale 5/5 armato anche di grido di battaglia, grazie al quale, se avremo dei cristalli di mana in Overload, potremo anche infliggere 5 danni.

Cosa ne pensate di questi due nuovi servitori? La discussione è aperta community!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701