Hearthstone, l’ondata dei nerf è finalmente giunta: tante le nuove proposte dei PRO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una giornata completamente nuova quella da poco iniziata su Hearthstone dato che ai piani alti del Legend inizia a smuoversi finalmente qualcosa di concreto.
Nei giorni passati, a seguito della pubblicazione dei nerf abbiamo infatti avuto diverse novità ma non sono mai state tante ed importanti come quelle protagoniste oggi… in cui ritroviamo archetipi dimenticati e spesso mai neanche giocati.

Nella notte abbiamo infatti visto un Odd Mech Paladin effettivamente in grado di raggiungere la Top10 delle classificate, o uno Zoolock vecchio stile proposto da Ant, o ancora un Quest Warrior decisamente tradizionale (senza baku la mangialune) giocato invece da Neirea, sempre fino al Legend della locanda.
Di seguito andiamo a vedere tutte queste particolari liste che, pur essendo ancora decisamente “nuove” ed in attesa di prove più lunghe e produttive, sono comunque riuscite a ritagliarsi uno spazio importante ai piani più elevati delle classificate.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti, in attesa di scoprire quali altri novità ci introdurrà il meta di Hearthstone!

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Regenerate APM Priest da #29 Legend di Zananananan  4800   
Quest Warrior da Legend di Neirea  7580   
Zoo Warlock da #31 Legend di Ant  4740   
Even Warlock da #10 Legend di Crane  8920   
Odd mech Paladin da #9 Legend di Integer  8840   
Midrange Hunter da #4 Legend di Chabodennis  3140   
Miracle Inner Fire Priest da Legend di Guard1019  4140   
Secret Mid Hunter da #89 Legend di Harker  11100   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.